Insieme Per Ravello | L’assemblea per lo scambio degli Auguri di Natale
2516
single,single-post,postid-2516,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
D9070AEB-6C86-450B-A5B4-EC9DDC2091CB

L’assemblea per lo scambio degli Auguri di Natale

Si è respirata l’atmosfera di sempre ieri, alla Chiesa dell’Annunziata, in occasione dell’incontro per lo scambio di Auguri con cittadini, amici e simpatizzanti del Movimento Insieme per Ravello.
Prima del brindisi augurale, il nostro capogruppo Paolo Vuilleumier ed il consigliere Gianluca Mansi hanno illustrato l’attività politico-amministrativa svolta,nell’ultimo anno e mezzo, dai banchi dell’opposizione. Le vicende degli ultimi giorni sono sicuramente lo specchio di una politica arrogante e mistificatoria, confermate nel corso dell’assemblea tenuta dall’amministrazione Rinascita ravellese, che ha visto negare a noi del gruppo Insieme per Ravello, la possibilità di intervenire per rispondere – con documenti alla mano -, alle accuse ed ai violenti attacchi mossi all’operato dell’Amministrazione Insieme per Ravello e contro esponenti del Movimento.
Abissali le differenti con il nostro modo di amministrare improntato al dialogo ed al benessere dei cittadini a differenza delll’amministrazione Rinascita ravellese che connota la propria azione politica nel segno del rancore e della rivalsa,
del potere racchiuso nelle mani di pochi gestito in forma egemonica.
Nel corso dell’assemblea, inoltre, è stata formalizzata la nuova organizzazione del Movimento presieduto dal capogruppo consiliare Paolo Vuilleumier e dal coordinamento composto da Franco Lanzieri, Mario Torre, Imma Mandaro e Raffaele Scala.
Presidente onorario Nicola Fiore, anima del Movimento, leader indiscusso del gruppo che con dignità e caparbietà si spende da anni per il bene del nostro territorio e della nostra comunità: un riconoscimento sentito, fortemente voluto.
E’ pervenuto, non potendo essere presenti personalmente, il saluto del gruppo Ravello nel Cuore con un messaggio del capogruppo consiliare Nicola Amato.
Un messaggio di speranza, pronto a guardare a domani: “Il 2018 ci vedrà impegnati ancora una volta a sostenere ragioni diverse ma soprattutto di vicinanza alla gente che per noi, aldilà del voto, sono importanti. Per altri sono purtroppo solo di facciata o occasione per esserci e farsi vedere. Auguro al gruppo Insieme per Ravello, ai vostri amici e alle persone presenti un Natale vero, in serenità, in amicizia, in armonia e solidarietà: un prospero 2018. A Noi, l’augurio del buon operare col disinteresse del buon amministratore e con l’amore per questo Paese e per tutti i cittadini”.

#IxRD9070AEB-6C86-450B-A5B4-EC9DDC2091CB