Insieme Per Ravello | AUGURI AL COMANDANTE BIAGIO CIPOLLETTA:NUOVO INCARICO A MONTECORVINO ROVELLA E L’INIZIO DI UNA NUOVA VITA CON L’ING. PIZZOLANTE
2485
single,single-post,postid-2485,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
13260138_499616566899418_8921832843750819326_n (1)

AUGURI AL COMANDANTE BIAGIO CIPOLLETTA:NUOVO INCARICO A MONTECORVINO ROVELLA E L’INIZIO DI UNA NUOVA VITA CON L’ING. PIZZOLANTE

Il comandante Biagio Cipolletta lascia la nostra Ravello e dal ‪1 Giugno‬ ricoprirà il ruolo di comandante della polizia locale di Montecorvino Rovella.

Importanti i risultati raggiunti dall’amministrazione Insieme per Ravello in sinergia con il comando di polizia e nello specifico con il comandante Cipolletta. Una collaborazione ripresa nel 2012 – dopo l’interruzione del 2006 -strutturata con il rispetto reciproco e proiettata al massimo impegno profuso nel tempo a favore dei nostri cittadini.
Tra i traguardi raggiunti insieme, ricordiamo l’organizzazione e l’assetto complessivi del comando e l’assunzione di n. 2 vigili urbani a tempo indeterminato risultati vincitori del concorso bandito dal Comune.
Come non annoverare, inoltre, il sistema di videosorveglianza e ZTL istituito per il centro storico in modo da alleggerire il lavoro della polizia locale disciplinando gli ingressi e la sosta in centro.
E, la delimitazione di centro abitato in località Castiglione e Marmorata nel tratto della SS 373 con annessa tracciatura di strisce pedonali a salvaguardia della sicurezza dei cittadini residenti della zona.
Un percorso ricco e seminato di tanti significativi risultati raggiunti, che ha sicuramente dato tanto alla nostra Ravello.
Al comandante Cipolletta, un ringraziamento e l’augurio sincero per il nuovo incarico ricevuto.
Porterà con se un piacevole ricordo del nostro Paese, ne siamo sicuri.
Del resto proprio nella nostra splendida Costa ha trovato la donna della sua vita con la quale in queste ore è convolato a nozze.
A lui e sua moglie – l’Ingegnere Gabriella Pizzolante che ha ricoperto con professionalità e competenza il ruolo di responsabile dell’ufficio edilizia privata fino a Giugno 2016 consentendo alla nostra amministrazione di realizzare importanti progetti per Ravello -, le nostre felicitazioni per questa nuova vita insieme!